Quando un familiare non è più autosufficiente o ha bisogno di cure speciali, l’assistenza di una badante convivente può rappresentare la scelta migliore. Noi di SafeCare24™ sappiamo quanto l’assunzione di una badante a tempo pieno possa essere un fattore di preoccupazione per chi vuole il meglio per i propri cari. Proprio per questo cerchiamo di aiutarvi nella ricerca di servizi di assistenza in convivenza creati su misura per voi. Il nostro scopo è quello di soddisfare i più elevati standard qualitativi delle persone che necessitano di assistenza domiciliare a tempo pieno.
Vi aiutiamo a trovare la badante convivente più adatta alle vostre esigenze, per offrire la migliore assistenza domiciliare a coloro che non sono più autosufficienti e necessitano anche di un aiuto nell’adempimento delle faccende domestiche. Grazie alla nostra esperienza nel settore, siamo in grado di offrirvi servizi specializzati per l’assistenza in convivenza agli anziani e ai disabili.
Noi di SafeCare24™ sappiamo bene quanto sia difficile per una persona anziana accettare la costante presenza nella propria dimora di una badante convivente piuttosto che di un membro della famiglia. Per questo vogliamo garantirvi solo il meglio e una solida professionalità: abbiamo fatto un’attenta selezione di cooperative ed enti certificati capaci di offrire la migliore assistenza in convivenza in Italia. Per richiedere maggiori informazioni o esporci le vostre esigenze, vi invitiamo a cliccare sul pulsante “Confronta preventivi” o a compilare il form presente in questa pagina.
I servizi di assistenza domiciliare per anziani e disabili reperibili attraverso il portale SafeCare24™ permettono di trovare una badante convivente a tempo pieno o parziale. Siamo in grado di offrirvi un supporto costante per il disabile o l’anziano in ogni aspetto della sua quotidianità, selezionando le migliori badanti conviventi.
Contattandoci avrete la possibilità di ricevere direttamente a casa vostra l’assistenza di una badante professionista in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Selezioniamo solo badanti conviventi altamente referenziate, pronte a supportare il disabile sia durante la giornata che mediante l’assistenza notturna. Le figure professionali comprendono il ruolo di Colf per fornire assistenza anche nello svolgimento delle faccende domestiche e per rendere la dimora della persona assistita un luogo accogliente e pulito.
Il servizio di assistenza in convivenza di SafeCare24™ comprende i seguenti compiti:
Per contare sull’assistenza domiciliare ad anziani e disabili di una badante convivente è bene affidarsi ad esperte del settore, pronte a gestire ogni tipo di situazione che gli si presenti davanti senza trascurare il benessere dell’assistito. Annulliamo ogni vostra preoccupazione assicurandovi un’elevata professionalità e la selezione di badanti conviventi referenziate.
Avere piena fiducia nella badante convivente è fondamentale, per questo SafeCare24™ dispone solamente di badanti qualificate e referenziate. Scegliamo con cura solo le professioniste abili nell’assistere il disabile o l’anziano anche nelle più piccole faccende domestiche senza mai invadere l’intimità del vostro caro. La discrezione e l’affidabilità delle badanti conviventi sono garantite.
Proprio per questo l’assistenza in convivenza di SafeCare24™ rappresenta la scelta migliore non solo per l’assistito ma anche per tutta la sua famiglia, la quale si sentirà più serena sapendo che il proprio caro è affidato nelle mani di esperti nel settore. Contattaci subito: ti invieremo cinque offerte referenziate di assistenza in convivenza nella tua zona che tu potrai confrontare senza impegno e nella massima calma.