Contatti, Prezzi e Recensioni di Sostegno Famiglia Briosco a Briosco
Inserisci la tua recensione | |
Michele
Monza
Davvero un servizio pessimo. Ti mandano la prima badante che trovano. Giovani, inesperte e spesso non in regola. Diffidate di questa agenzia
Paola
Briosco
Mi hanno aiutato a trovare una badante per mia madre anche occupandosi di tutta la parte burocratica.. rapporto qualità prezzo eccellente!
Sostegno Famiglia Briosco fa parte di un network attivo su tutto il territorio nazionale, che fornisce assistenza alla famiglia attraverso servizi professionali‚ che spaziano dall’assistenza domiciliare e ospedaliera diurna e notturna alla persona anziana, malata o disabile fino alla selezione della badante convivente‚ di colf o baby sitter a ore.
Ogni famiglia potrà trovare il supporto di cui ha bisogno, e contare sull’assistenza di operatori con esperienza e qualificati a svolgere le mansioni a loro assegnate, in un rapporto che godrà del costante monitoraggio da parte del personale superiore del centro.
Qualsiasi tipologia di servizio è contraddistinta dalla possibilità di cambiare tempestivamente il personale, se non corrispondesse alle reali necessità della famiglia‚ oppure durante malattia o ferie, per non incorrere in alcuna interruzione dell’intervento in atto e garantire sempre la massima copertura richiesta.
Tutti gli obblighi contribuitivi, comprensivi dell’assicurazione, sono coperti da Sostegno Famiglia Briosco in modo da garantire l’assistito e i suoi congiunti nella maniera più ampia possibile, e garantendo la massima sicurezza per tutto il tempo in cui saranno attivi i propri operatori e svolgeranno il servizio richiesto.
Inoltre, è da segnalare che è possibile attivare le detrazioni spese per operatori OSS e che il centro aiuterà a capire con che modalità richiederle.
Infatti, gli assistiti non autosufficienti‚ o i familiari che l’hanno a carico‚ hanno la possibilità di detrarre dall’imposta lorda il 19% delle spese sostenute per un importo massimo di 2.100‚00 euro l’anno.
Sostegno Famiglia Briosco offre i propri servizi anche in cliniche pubbliche e private, operando in accordo con le strutture stesse e garantendo una copertura sia diurna che notturna, da concordare insieme alla famiglia per dare il miglior supporto possibile.
Sarà quindi possibile dare sostegno al soggetto interessato, anche se fuori dal proprio domicilio, aiutandolo nella somministrazione dei pasti e coadiuvandolo in tutte le sue ordinarie necessità. Non sarà quindi mai solo, e potrà sempre contare sul supporto di operatori preparati.
Brando
Milano
Cooperativa che opera in modo illegale non essendo iscritta all'Albo informatico del Ministero del Lavoro. Diffidate da chi opera in modo illegale.