Contatti, Prezzi e Recensioni di Progetto Assistenza a Genova
Inserisci la tua recensione | |
Progetto Assistenza a Genova aiuta le famiglie in presenza di anziani, malati e disabili, sia a domicilio che in strutture ospedaliere.
Prima di intervenire, valuta il quadro generale del paziente confrontandosi con il medico curante, il personale di reparto e i cari dell’assistito.
Un aiuto integrativo per le famiglie
Il team interviene entro poche ore dalla richiesta, visto che lavora ogni giorno, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Offrire un servizio di qualità è infatti di primaria importanza per Progetto Assistenza. In un mondo in continuo divenire, bisogna adeguarsi alle esigenze future nel più breve tempo possibile. Anticipa e soddisfa i desideri delle famiglie con passione, impegno e innovazione.
Tutti meritano di venire assistiti in maniera costante, di sentire che hanno accanto la compagnia di cui hanno bisogno. Gli operatori stanno vicini agli assistiti con premura e sensibilità. Il loro ottimismo risolleva lo stato d’animo di chi, per un motivo o per l’altro, ha perso la propria autosufficienza.
Progetto Assistenza Genova: servizi a domicilio e in strutture
Assistere anziani, malati e disabili è possibile sia in casa che in struttura. Ecco i servizi offerti:
- assistenza alla persona a domicilio o in ospedale diurna e notturna, per un tot di ore o 24 ore su 24
- preparazione dei pasti
- pulizie
- bagno e igiene personale
- fisioterapia a domicilio
- infermiere
- aiuto nella deambulazione
- accompagnamento ovunque (ambulatori, uffici, negozi, etc.)
- consegna farmaci
- lezioni sull’utilizzo di computer e smartphone
- badanti
- ritiro referti e ricette dal medico
- telesoccorso
- massaggi a domicilio.
Assistenza alla persona
Progetto Assistenza opera a Genova ormai da anni. Modula il proprio aiuto in base alle reali esigenze dell’assistito e della famiglia. L’aiuto in casa o in strutture adeguate è quello che serve ad anziani, malati e disabili. In modo particolare se soffrono di determinate patologie quali Alzheimer e Parkinson. È fondamentale seguire una terapia adeguata in questi casi e preservare il più possibile l’autonomia della persona.
È possibile avere a domicilio tutti i professionisti che servono, come infermiere, podologo, fisioterapista, logopedista e fisiatra. Per quanto riguarda l’ospedale invece, è disponibile l’assistenza diurna e notturna e la dimissione ospedaliera protetta. Ovviamente, il team interviene anche in case di riposo, RSA e case per anziani, offrendo i medesimi servizi.
Consegna farmaci
Un servizio molto comodo per chi è impossibilitato a spostarsi da casa. Basta pensare alle file interminabili dal medico, al traffico in città, al tempo d’attesa in farmacia… Un vero inferno sia per chi sta male sia per il familiare che deve perdere una giornata di lavoro solo per comprare le medicine al padre o alla madre. La soluzione definitiva è farsi consegnare i farmaci a domicilio. Ogni volta che si ha necessità di un medicinale, Progetto Assistenza lo porta a casa della persona nel più breve tempo possibile.
Ogni individuo merita le dovute attenzioni, in qualunque fase della propria vita. Progetto Assistenza a Genova si prende cura di persone che hanno perso del tutto o in parte la propria autosufficienza o sono rimaste da sole e hanno bisogno di compagnia. Trattano gli anziani, i malati e i disabili come se facessero parte della propria famiglia, con amore, rispetto e devozione.