Contatti, Prezzi e Recensioni di Lidea Badanti Venezia a Venezia
Inserisci la tua recensione | |
La Cooperativa Sociale O.N.L.U.S. LIDEA badanti Venezia nasce da un gruppo di professionisti con esperienze pluriennali. Unendo opportunità e capacità organizzative diverse riesce a prestare il proprio servizio nelle regioni di: Friuli, Veneto, Emilia Romagna e Lombardia.
LIDEA Cooperativa Sociale Onlus opera in un settore in cui vi è una fortissima concorrenza da parte di operatori che svolgono l’attività in modo irregolare. Infatti sono molto diffusi coloro che si avvalgono di tipologie contrattuali spurie, lavoratori in nero, e/o privi dei richiesti permessi o abilitazioni. Ecco perché, insieme a UGL e CONFIMEA, C.F.C. FEDERAZIONE del TERZIARIO, intende definire un’intesa che possa consentire di far riemergere il lavoro irregolare. Consentendo un proficuo svolgimento dell’attività economica nel rispetto dei fondamentali diritti dei lavoratori e nell’esecuzione dei servizi di assistenza familiare.
La missin di LIDEA badanti Venezia è quella di soddisfare la sempre crescente domanda di assistenza familiare. Questo nei confronti di anziani, disabili o malati gravi al fine di garantirne una migliore qualità di vita permanendo nella propria abitazione.
La Cooperativa si avvale della collaborazione di personale selezionato e formato come previsto dalla normativa vigente.
Come ottenere la nostra assistenza?
Non si deve fare altro che contattare il numero verde gratuito 800 725505 o chiamare il centro operativo più vicino. Avrete un referente di zona a voi dedicato che vi darà tutte le informazioni e con cui prendere un appuntamento.
L’attivazione del servizio consiste nella compilazione di una scheda. Grazie a questa l’operatore di Cooperativa Lidea delinea, insieme ai familiari dell’assistito, il profilo migliore della badante. Tutto ciò in termini di esperienze pregresse ma anche di compatibilità caratteriale.
Tutto il personale è interamente gestito dalla Cooperativa che ne cura anche la formazione. In pratica LIDEA badanti Venezia solleva il contraente referente da qualsiasi obbligo e responsabilità per retribuzione, contribuzione assicurativa e previdenziale. In genere da tutti gli obblighi derivati dalle disposizioni legislative e regolamentari in materia di lavoro e di Assicurazioni sociali assumendone a proprio carico tutti gli oneri relativi.
Non dovrete fare altro che corrispondere alle fatture che arriveranno ogni fine mese, a tutto il resto penserà LIDEA badanti. Non solo, la Cooperativa ha scelto di lavorare in regime di esenzione di I.V.A.. Perciò sono previste detrazioni a norma di legge sull’importo delle fatture.
Fulvia
Mestre, Venezia