Contatti, Prezzi e Recensioni di Cooperativa Sociale “A&A” a Monza Brianza
Inserisci la tua recensione | |
Serena
Monza
Grazie per tutto l'aiuto che fornite, finalmente ora siamo più tranquilli :)
Marco
Monza
Presso il centro ho trovato la migliore assistenza per mia madre, ormai solo parzialmente autosufficiente, per seguirla in tutto e per tutto.. grande sollievo visto che vivo a 200km da lei.
La Cooperativa Sociale “A&A” è una società in grado di offrire privatamente servizi di assistenza sanitaria e socio-sanitaria a domicilio, in grado quindi di soddisfare le necessità di chi, non potendo lasciare la propria abitazione, ha tuttavia necessità di supporto infermieristico, fisioterapico o, più semplicemente, di assistenza di base alla persona.
La Cooperativa Sociale “A&A” offre:
- Assistenza domiciliare diurna e notturna
- Assistenza nei luoghi di ricovero o di degenza diurna e notturna.
- Servizi di accompagnamento a persone anziane.
- Servizi socio assistenziali e sanitari personalizzati, occasionali o continuativi per l’assistenza ad ammalati, anziani e disabili.
La struttura ha ottenuto il riconoscimento dalla Regione Lombardia ed è iscritta sia all’Albo Regionale delle Cooperative Sociali (nella sezione “Cooperative a mutualità prevalente”), che all’Albo nazionale delle Società Cooperative.
A partire dal 2005, la Società è entrata a far parte del Consorzio Privatassistenza, operante a livello nazionale.
Tale adesione ha dato la possibilità di stipulare convenzioni e contratti di appalto, ma soprattutto di accreditarsi presso Enti pubblici e privati, che offrono servizi domiciliari, semiresidenziali o residenziali, di natura sanitaria, socio-assistenziale o integrata.
L’accreditamento ADI (assistenza domiciliare integrata) ha permesso alla Cooperativa di erogare prestazioni per conto del servizio sociosanitario della Regione Lombardia, in tutto il territorio della futura provincia di Monza e Brianza.
In questo modo, La Cooperativa Sociale “A&A” ha acquisito notorietà e il numero di richieste di informazioni e assistenza è cresciuto in modo progressivo e costante. Al momento fanno parte della Cooperativa medici, infermieri, fisioterapisti, ASA (ausiliari socio-assistenziali), OSS (operatori socio-sanitari), assistenti di base e altre figure impegnate nelle varie attività di assistenza alla persona, in modo da coprire qualsiasi necessità.
Il personale viene costantemente aggiornato, attraverso la promozione di corsi di formazione organizzati dal Consorzio o da altre strutture specializzate. Questo si traduce nella qualità delle prestazioni offerte, e l’impegno dei soci ha come riconoscimento una richiesta sempre crescente di servizi assistenziali, sia pubblici che privati.
Gli operatori di A&A svolgono la loro attività con la passione e la professionalità di chi fa della assistenza a chi ne ha bisogno una missione, che coniuga il lavoro ad un valore sociale di spiccata importanza.
Claudio
Burago di Molgora
Esperienza negativa sotto molti aspetti , scarsa professionalità nella gestione degli interventi