Contatti, Prezzi e Recensioni di Consorzio Angelus scs a Spezia
Inserisci la tua recensione | |
Marina
La Spezia
La persona che ci avete fornito è stata davvero provvidenziale, grazie di tutta la pazienza, professionalità e cortesia!
Consorzio Angelus è la giusta risposta per chi cerca assistenza domiciliare professionale, estremamente qualificata e competente, per dare cure adeguate al proprio familiare in difficoltà.
Il centro, che fa parte di un rete impresa no profit di cooperative sociali con esperienza pluriennale nel campo dell’assistenza alla persona, fornisce supporto a anziani, malati e disabili, sollevando la famiglia da preoccupazioni e incombenze di vario tipo, attraverso l’impiego di personale selezionato e continuamente monitorato.
Consorzio Angelus si adopera a scegliere la figura più idonea a ricoprire il ruolo di assistente domiciliare, dopo una attenta analisi delle specifiche necessità in modo da rispondere ai bisogni espressi nel migliore modo possibile, e garantendo una copertura assistenziale anche di 24h/24 in ogni momento dell’anno.
Allo stesso tempo, la struttura gestirà tutta la procedura burocratica prevista in caso di assunzione dell’operatore, occupandosi della amministrazione delle retribuzioni e sollevando la famiglia da qualunque adempimento, come la preparazione della busta paga, e il pagamento dei relativi bollettini INPS.
Ogni piano di cura di Consorzio Angelus è concordato con la famiglia, e spazia da operazioni legate alla cura della persona:
- sveglia mattutina
- coricamento serale
- veglia
- igiene personale
- bagno
- vestizione
- accompagnamento visite e piccole commissioni
- preparazione e svolgimento del pasto
- monitoraggio e assuzione farmaci
a servizi più generali come :
- pulizia domestica
- servizio di bucato
- stiratura
- assistenza nelle commissioni
- cura del giardino
- cura di animali
Il personale di Consorzio Angelus interviene anche fuori dal domicilio degli utenti, e si attiva anche in concomitanza di un ricovero presso un centro di cura pubblico o privato, in caso di bisogno di riabilitazione funzionale o semplicemente per fare compagnia in un momento di solitudine.
I consulenti familiari del centro rimarranno strettamente in contatto con la famiglia per tutto il periodo in cui sarà effettuato il servizio di assistenza, in modo da poter valutare la soddisfazione dell’intervento e in caso organizzare modifiche tempestive per stabilirne in ogni momento la piena adesione ai bisogni dell’assistito.
Inoltre, tutti i servizi erogati dalla struttura sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi, seguendo quanto stabilito dalla dalla normativa di riferimento.
Andreina
La Spezia
Siete preziosi, e un punto di riferimento ogni volta che serve!