Contatti, Prezzi e Recensioni di C.A.P. Centro Assistenza Privata a Torino
Inserisci la tua recensione | |
Mirella
Torino
Mio padre è da tempo malato di SLA e son rari i professionisti che hanno a che fare esclusivamente con questo tipo di malattia. Io cercavo una persona con comprovata esperienza solo in questo settore e la C.A.P., che son tanti anni che opera a Torino, ha saputo subito offrirmene uno. Ha impiegato qualche giorno in più del previsto, ma niente è valso di più che attendere.
La C.A.P. Centro Assistenza Privata con esperienza ventennale si occupa prevalentemente di assistenza all’ammalato e all’anziano, sia domiciliare che ospedaliera, con personale qualificato e affidabile.
Accompagnamento anziani, assistenza a domicilio diurna e notturna, baby sitter, assistenza ai malati terminali, assistenza a persone non autosufficienti, assistenza di base alla persona (igiene, preparazione pasti e piccoli servizi inespletabili dal paziente), assistenza ospedaliera. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e siamo operativi tutto l’anno, agosto compreso. Serviamo tutta la città di Torino compresa prima cintura.
Siamo, inoltre specializzati nell’assistenza di malati di Parkinson, di Alzheimer, di SLA, demenza senile e assistenza a malati portatori di storia. Per ulteriori informazioni contattate la sede di Torino.
Per assistere un anziano a casa occorre un professionista del settore, con qualifica, esperienza e referenze garantite dalla cooperativa di riferimento. Nessuno infatti affiderebbe i propri genitori anziani a una badante o una colf sconosciute, delegando loro addirittura la gestione della casa dell’anziano, per questo C.A.P. Centro Assistenza Privata si avvale di operatori esperti, qualificati e referenziati in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi. Troppo spesso infatti si sente parlare di anziani maltrattati o derubati da personale apparentemente affidabile
I vantaggi dell’assistenza anziani a domicilio sono molteplici. Si pensi ad esempio alla reticenza che alcune persone hanno nei confronti delle case di riposo o delle residenze per anziani; è del tutto comprensibile che un anziano voglia vivere nel calore della propria casa il tempo libero che ha a sua disposizione.
È tuttavia vero che anziani non autosufficienti o disabili non possono essere lasciati da soli: qualsiasi operazione, anche la più basilare, risulterebbe loro eccessivamente complicata se non pericolosa. Per questo motivo consigliamo di affidarsi a uno dei numerosi servizi di C.A.P. Centro Assistenza Privata, in grado di offrire il migliore supporto per le attività di tutti i giorni.
Petronela
Torino
Ottimo servizio.competenza e seriosita