Contatti, Prezzi e Recensioni di Assistenza Dentro Casa Venezia a Venezia
Inserisci la tua recensione | |
Luca
Mestre, Venezia
Quando mia madre ha iniziato a soffrire di Alzheimer mi sono rivolto ad Assistenza Dentro Casa Venezia. Ammetto che all'inizio ero abbastanza scettico ma poi mi son ricreduto. Hanno saputo accompagnare mia madre in tutto il suo percorso prendendosi cura di lei sotto ogni aspetto. Gli sono molto grato.
Anita
Venezia
Quando mia mamma ha iniziato ad avere problemi di deambulazione non potevo contare solo sull'appoggio di mio padre per lei. Per questo motivo mi sono rivolta a loro richiedendo una badante. Ci è stata assegnata una signora gentilissima e bravissima che è diventata ben presto parte integrante della famiglia. Ottimo servizio.
ASSISTENZA DENTRO CASA Venezia ha come missione l’offerta a privati e/o enti pubblici di servizi diurni e notturni di assistenza integrativa e/o sostitutiva a quella familiare a domicilio, presso ospedali, presidi sanitari, case di cura, case di riposo, a favore di anziani, ammalati e disabili.
ASSISTENZA DENTRO CASA Venezia si occupa con la dovuta attenzione delle persone e delle loro esigenze. È indispensabile curare corpo e anima per poter garantire una vita dignitosa nonostante le circostanze. Ciascun paziente è per noi un individuo unico a cui vogliamo offrire tutta la nostra attenzione erogando un’assistenza adeguata.
ASSISTENZA DENTRO CASA Venezia è una società cooperativa a r.l. di tipo sociale, svolge la propria attività principalmente nel territorio della provincia di Venezia e, da aprile 2015, anche in quello nella provincia di Padova con l’apertura di una sede in piazzale Mazzini.
Da più di tre anni ci occupiamo di offrire, alle famiglie servizi di assistenza sanitaria a domicilio e/o in strutture ospedaliere con operatori qualificati per sopperire adeguatamente a tutte le esigenze di carattere socio-assistenziale. Offriamo inoltre assistenza adeguata e specializzata ai malati di Alzheimer.
Personale qualificato sarà accuratamente scelto in base alle necessità del richiedente, offrendo un servizio personalizzato sia occasionale che continuativo. ASSISTENZA DENTRO CASA vuole creare un rapporto di collaborazione fiduciosa anche con il medico e il paziente.
La modalità di svolgimento utilizzata da ASSISTENZA DENTRO CASA quando deve presentare un progetto di intervento ai sui clienti è la seguente:
- analisi dei bisogni e indagini sociali tramite sopraluoghi del posto dove si andrà ad operare, dove possibili, e/o tramite un’intervista dettagliata dei parenti dell’assistito;
- stesura del progetto con l’individuazione dei punti di intervento da concordare con la famiglia/assistito e/o personale medico e/o infermieristico;
- individuazione dell’operatore avente le caratteristiche individuate dal progetto;
- presa in carico dell’assistito con comunicazione formale;
- monitoraggio e valutazione costante del progetto.
Vi ricordiamo che ASSISTENZA DENTRO CASA si avvale della collaborazione di personale specializzato, di diverse nazionalità, di cui cura la selezione e la formazione.
Linda
Mi sono rivolta a loro per mio padre. Siccome abitava da solo non mi sentivo mai serena; affidandoglielo ho ritrovato una serenità perduta perché so che si trova in buone mani e che si prendono cura di ogni sua necessità.