Contatti, Prezzi e Recensioni di ARCHÈ Cooperativa Sociale Onlus a Belluno
Inserisci la tua recensione | |
ARCHÈ Cooperativa Sociale Onlus ha la volontà di diventare un punto di riferimento per l’assistenza ad anziani e persone non autosufficienti, offrendo così una risposta concreta alle famiglie.
Negli ultimi anni, il progressivo aumento della popolazione anziana ha posto una serie di sfide di carattere socio-assistenziale alle nostre famiglie, che spesso si sono trovate da sole a gestire la cura dei propri cari, non trovando a loro supporto strutture pronte ad accoglierli o persone qualificate tra le mura domestiche.
ARCHÈ, attraverso i propri soci qualificati, desidera offrire un servizio di sostegno e cura alla persona anziana o con problemi di vario genere, sia nelle vostre case che all’interno di strutture sanitarie pubbliche e private.
RICERCA, SELEZIONE, E ASSUNZIONE BADANTI
ARCHÈ garantisce la massima serietà grazie all’esperienza e alla professionalità dei suoi soci lavoratori. L’ammissione a socio è requisito necessario per poter iniziare un rapporto di lavoro con la cooperativa.
I futuri soci lavoratori verranno selezionati valutando le loro referenze, le precedenti esperienze lavorative e le attitudini personali; nel caso di cittadini extra-comunitari , è indispensabile essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno.
La cooperativa individuerà tra i propri soci lavoratori il profilo idoneo a svolgere le mansioni richieste dalla famiglia, per garantirle un servizio personalizzato e di qualità.
ASSISTENZA DOMICILIARE
ARCHÈ intende fornire un servizio di assistenza a domicilio al fine di consentire la permanenza dei soggetti interessati nel proprio ambiente domestico e familiare. Per raggiungere questo obiettivo, l’assistenza è stata concepita in maniera flessibile, potendo essere sia diurna che notturna , ad ore o continuativa, secondo un approccio personalizzato che mette al centro le esigenze della famiglia e dell’assistito.
I professionisti della cooperativa hanno il compito di esaminare la tipologia, le modalità e i tempi di attuazione del servizio; verranno di seguito identificati gli assistenti familiari (badanti) idonei a svolgere la mansione di cura e sostegno nei confronti dell’assistito.